l’IsolaBella Periodico di informazione turistica a Lampedusa, Linosa e Lampione
propone

Hotel Sole

L’Hotel Sole è un quattro stelle a Lampedusa a pochi metri dalla spiaggia di sabbia della Guitgia e 1 chilometro dal centro, un Hotel a conduzione familiare, interamente ristrutturato nel 2018 che si compone di tre corpi indipendenti sviluppati su tre livelli.

Camere: 38, di nuova realizzazione, tra Comfort al piano terra con terrazzino attrezzato vista giardino o piscina, Gold al primo piano con balconcino vista mare e Premium con grande terrazza attrezzata vista mare. Dotazioni delle camere: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV, cassaforte, frigobar, aria condizionata.
Ristorazione. Il nostro ristorante Sottosale  propone una cucina tipica prevalentemente a base di pesce, menu a scelta e servizio al tavolo.
Servizi:  reception con custodia valori, Wi-Fi. Sala TV, bar con terrazza esterna, piscina con piccolo solarium attrezzato di ombrelloni e lettini. Sala convegni. Trasferimento in arrivo e partenza. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia, a pagamento.

TESSERA SOLE CLUB facoltativa, con pagamento in loco, include: un’uscita in barca serale con avvistamento delfini e aperitivo al tramonto, un’escursione in barca con pranzo a bordo (bevande incluse).

Cosa Amerai
– Vicino al mare
– Atmosfera familiare

Adatto per
chi desidera una vacanza rilassante in un ambiente familiare e accogliente.

Invia la tua richiesta:

Dettagli di viaggio*

(arrivo, partenza e altri dettagli)

*Campi obbligatori

La struttura si impegna a rispettare le norme vigenti sulla salvaguardia dei tuoi dati seguendo le nostre linee guida, che accetti inviando questo modulo.