Il passaggio di testimone

Il periodico di informazione turistica l’IsolaBella dal 2019 – il suo Anno X – avrà un nuovo editore: l’Hub Turistico Lampedusa – realtà nata dall’esperienza di giovani lampedusani professionisti nell’ambito della comunicazione – che nonostante il cambio di gestione ha voluto mantenere con decisione l’identità del marchio che ha fatto informazione sulle Isole Pelagie nell’ultimo decennio.

Dice Giancarlo Troiani Editore, che ha fondato la rivista nove anni fa:

Seri ed entusiasti, hanno dimostrato nel corso degli anni di saper apportare un valido e prezioso contributo nel settore dell’informazione turistica, ritagliando spazi speciali, dinamici e di spicco sulle Isole Pelagie nell’oceano del web. La collaborazione che ha legato L’IsolaBella e Lampedusa Today™ (e successivamente Hub Turistico Lampedusa, ndr) non è una novità, ma una realtà consolidatasi nel tempo attraverso collaborazioni, pubblicazioni e azioni sinergiche al fine di supportare ed evidenziare argomenti importanti che hanno veicolato vivo interesse per le Isole Pelagie, per noi sempre in rilievo.

Passo il testimone di questa bell’avventura, certo in un nuovo impulso che loro sapranno offrire a una testata che vuole rimanere sempre giovane e dinamica, che decisamente lampedusana, ha voluto e saputo accogliere e ospitare tante voci , tanti volti e tante identità: giornalisti, fotografi, autori, esperti, personalità e autorità che sono il volto e l’anima di questo territorio.
Approfitto per ringraziare la redazione, che mi ha affiancato con pazienza, professionalità e passione in questi anni di presenza e contributi di informazione e diffusione di notizie, tendenze e novità. Ringrazio gli sponsor che hanno dato vita a quello che è stato uno strumento informativo, un giocattolo e un sogno per molti, e senza i quali non sarebbe durata questa impresa.

A Luca e Andrea auguro di sentirsi entusiasti e protagonisti di un progetto allegro, sempre nuovo e importante, proprio come mi sono sentito io e di continuare ad animare gli animi, le aspettative e le esigenze di chi continuerà a leggerci e cercarci. Sono certo che svolgerete un ottimo lavoro.

Ultime dal Blog

Ultimi numeri in Archivio